copertina

 

H a r d w a r e

Il nostro Staff vanta una lunga esperienza nel campo delle forniture hardware: Dai primi pc 8088 ai moderni processori pentium abbiamo sempre operato per soddisfare la clientela fornendo apparecchiature moderne ed affidabili supportate poi da un impeccabile servizio di assistenza tecnica. Il materiale da noi trattato è sempre di elevata qualità e fornito delle garanzie di legge. Vengono da noi commercializzati prodotti con le marche più diffuse sul mercato ed in particolare Intel Amd LG Samsung Hp Epson Brother Canon Asus GigaByte Logitec ecc. Relativamente ai Personal Computer provvediamo direttamente a curare l'assemblaggio delle parti e ne verifichiamo la qualità dei componenti.

computerintelmonitorprocessore

Attualmente il mercato dell'hardware non consente margini di guadagno, nonostante questo la nostra società presta ugualmente un valido servizio di supporto tecnico al cliente, servizio che rappresenta un elevato valore aggiunto. La Isibit pone in primo piano l'assistenza tecnica e lo sviluppo delle applicazioni software ma l'installazione diretta di attrezzature hardware ci consente di organizzare al meglio la struttura informatica dei clienti. Attento studio e particolare attenzione viene posta nella scelta del migliore sistema informatico da fornire compatibilmente con le risorse economiche disponibili.
Oltre alle normali forniture di Pc e Periferiche la Isibit vende ed installa apparecchiature per la connessione di rete intranet/internet, sistemi di sicurezza e sorveglianza, sistemi di rilevazione e acquisizione presenze personale.

 
   

 

 
isibit1
isibit2